Serata TET Vietnamita sabato 22 febbraio

a Cesate in via Puccini dalle ore 18.00 in avanti, questo sabato 22 febbraio 2014 si terra’ la serata TET Vietnamita con la partecipazione di Croce Viola Cesate.

tet-vietIl TET, il capodanno vietnamita, e’ la festa piu’ importante nazionale ed e’ in concomitanza con il capodanno cinese. il 2014 e’ l’anno del CAVALLO equivalente ai GEMELLI.

Amore – segno del Cavallo 2014 : è il vostro anno sotto tutti i punti di vista. Se siete innamorati allora è l’anno giusto per sposarvi, per fare progetti importanti di coppia come comprare casa, andare anche a convivere. Se desiderate programmare, avere un figlio allora è l’anno ideale per voi del segno del Cavallo. Chi è solo potrà sperare di incontrare l’anima gemella oppure godrà di un anno all’insegna di avventure amorose varie, diverse e davvero molto stimolanti. Guai a non frequentare gente, a non uscire, a rimanere in casa. L’anno in amore promette molto bene ma anche voi dovete fare la vostra parte.

Lavoro/denaro – segno del Cavallo 2014 : e la fortuna sembrerà camminare nelle cose di lavoro e professione ogni mese di questo nuovo anno. Sarete raggianti, con molta grinta e determinati ad impostare nuovi rapporti, nuove strade professionali. Vi verranno fatte proposte a cui non dovrete rinunciare anche se dovranno essere vagliate attentamente. Alcune potrebbero davvero essere eccezionali e portarvi grandissima fortuna economica. Le vostre qualità ed il vostro impegno saranno premiati e chi è senza lavoro riuscirà entro fine anno a trovarlo, magari proprio come voleva.

Fortuna – segno del Cavallo 2014 : dovete certamente essere contenti di un anno che vi colpirà positivamente a 360 gradi in tutti i settori. Un anno in cui il destino ha in serbo per voi grandi cose in ogni ambito di vita. Datevi da fare e vedrete quanta fortuna giungerà. Dall’amore potrebbero arrivare grandi soddisfazioni.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.