BFC

NOI… FOR CHILDREN! 31 MAGGIO, 1 E 2 GIUGNO AL CENTRO SPORTIVO DI CESATE

Manifestazione promossa e organizzata con il patrocinio del Comune di Cesate e in collaborazione con l’Associazione Amici dei bambini e delle mamme di Makoua Onlus.

31 maggio, 1 e 2 Giugno 2013, al Centro sportivo di Cesate (MI), torna per il 4° anno consecutivo l’evento benefico organizzato a favore dei piccoli amici di Brazzaville (Repubblica del Congo).

manifesto 2013

Evento volto alla raccolta di fondi per il progetto: L’AMBULATORIO DEI BAMBINI. Pediatra, 118, ospedale, farmacia, medicine sono risorse importanti e spesso ovvie per noi. MA IN CONGO E’ DIVERSO! Per i nostri “figli adottivi” è difficile affrontare anche situazioni banali, come la febbre o la tosse. Molte volte non si ha a disposizione nemmeno un cerotto, possiamo immaginare cosa accade di fronte ad un’appendice infiammata o alla malaria? Ecco quindi il nostro obiettivo di quest’anno: realizzare un centro medico che sarà fornito dell’essenziale (farmaci e presidi sanitari) e in cui il Dottor Bobili riceverà i bambini dei nostri orfanotrofi che presenteranno problemi di salute ma si occuperà anche dei fondamentali controlli di routine. Nel centro potranno essere eseguiti anche semplici esami (urina, glicemia…) e micro-interventi.

flyer front bfc 13

flyer retro bfc 13

www.bindaforchildren.com

PROGRAMMA

Special guest: Birra, griglia, musica, balli , gonfiabili , spettacoli di magia, go-kart per bambini, clown, laboratori e tante altre sorprese.

A partire da venerdi 31 maggio dalle 18.30 musica, balli e degustazione di vini con somellier F.I.S.A.R. – Delegazione Milano.

Sabato 1 giugno, dalle 15, pomeriggio dedicato ai più piccoli. Dalle 18.30 percussioni africane; ancora degustazione enologica di 3 vini; musica dal vivo e molto altro.

Chiude la festa, domenica 2 giugno alle ore 7.30, la gara podistica non competitiva RUN FOR CHILDREN, lungo i tratti boschivi del parco delle Groane.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.